Zincatura

LABORATORIO

Fiore è dotata di un moderno laboratorio interno dedicato al processo di zincatura, nel quale viene applicato un rivestimento protettivo di zinco su manufatti in metallo.
All’interno di un’apposita camera a nebbia salina il manufatto viene immerso in una soluzione elettrolitica contenente sali di zinco i quali, al passaggio di corrente sulla parte metallica, vengono depositati sulla superficie del prodotto.
Il laboratorio provvede poi ad effettuare svariate prove metrologiche e funzionali per decretare la qualità del risultato, saggiando in particolare lo spessore, il coefficiente d’attrito, l’avvitabilità e la resistenza in nebbia salina neutra del manufatto appena realizzato.
laboratorio-zincatura zincatura-torino

IMPIANTI

All’interno del nostro stabilimento produttivo di Torino ci avvaliamo di macchinari tecnologicamente avanzati, in grado di garantire la massima precisione delle lavorazioni.
Il processo di integrazione verticale della produzione consente massima efficienza e rapidità delle realizzazioni, tutte costantemente monitorate ed eseguite attraverso moderni impianti produttivi dotati di sistemi computerizzati di autocontrollo degli standard richiesti dai clienti.
Di seguito alcune immagini dei nostri potenti mezzi: cliccate sulle foto per averne una visione ingrandita.

impianti_01 impianti_02 impianti_03 impianti_04 impianti_05 impianti_06

MAGAZZINO

La nostra ditta dispone di un ampio magazzino interno dedicato allo stoccaggio dei nostri prodotti.

Per esigenze di qualunque tipologia troverete diverse proposte di contenitori in alluminio, lamiera e altri metalli in pronta consegna, senza dover attendere la realizzazione di un prodotto su misura.

Se, invece, le vostre esigenze sono particolari, saremo pronti a realizzare in breve tempo i vostri roll personalizzati, offrendo la possibilità di stoccare i prodotti finiti nel nostro magazzino per lasciarvi la possibilità di ritirarli in un secondo momento.

magazzino magazzino_01 magazzino_02 magazzino_03 magazzino_04 magazzino_05